Italian Albanian Arabic English French German Spanish

5 per mille

Il 5 per mille è la destinazione di una quota dell’IRPEF che il cittadino-contribuente è tenuto a versare allo stato, ma può decidere di destinarla al sostegno di enti che svolgono attività socialmente rilevanti (non profit, ricerca scientifica e sanitaria).

Aiutaci destinando il 5 per mille alla THADREV ONLUS, con un gesto semplice che non comporta alcun costo aggiuntivo.

Basta firmare nell'apposito riquadro del CUD , del modello 730, o del Modello Unico Persone Fisiche, e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale dell'associazione: 93075570239.

Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe.

Partner

  • 1

Webmaster

E' possibile inviare segnalazioni al Webmaster per problemi tecnici, suggerimenti o errori scrivendo a: webmaster@thadrev.com

Chi siamo

La THADREV e’ una ONLUS di persone affette da Talassemia e Drepanocitosi, delle loro famiglie e di quanti sono sensibili a queste realta’.

Contatti

Potete contattarci compilando il Modulo di Contatto o scrivendo una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.